ATTENZIONE: Se la tua vita sta deragliando e sei lacerato dall'insoddisfazione...

Ecco come puoi cambiare la tua Vita, abbandonare per sempre quel senso di malessere che ti tormenta e finalmente riconquistare la felicità In Appena 21 Giorni!

Dammi soltanto 7 minuti e ti mostrerò come ribaltare la tua vita velocemente e una volta per tutte!

Friday, 01 April, 2016

Da Gianluca Tedesco, fondatore del sito www.miglioraadesso.it

Oggetto: Finalmente puoi cambiare vita!

Caro amico/a,

Quante volte hai sognato un futuro migliore? Quante volte hai dovuto rinunciare ai tuoi sogni? Quante volte ti sei mangiato il fegato, ripetendo a te stesso "Se solo tutto questo potesse cambiare..."?

Bene, ascolta... oggi hai l'oppurtunità di cambiare, hai la possibilità di lasciarti finalmente alle spalle tutti i problemi che ti affliggono e riprendere in mano la tua vita concretamente davvero in pochissimo tempo. Ora ti spiego come, continua a leggere...

Innanzitutto, cosa vuoi eliminare per sempre dalla tua vita?

  • Insoddisfazione?
  • Insicurezza?
  • Tristezza interiore?
  • Un passato scomodo?
  • Quella fastidiosa sensazione di solitudine esistenziale?

Ok, adesso andiamo per gradi...

Se dovessi chiederti che cos'è per te la felicità, tu cosa mi risponderesti? Che è qualcosa di bello ma irraggiungibile? Che la felicità non è una costante nella vita? Che la felicità non è per tutti? 

Per molti, vivere felici significa disporre di un benessere economico, per altri avere una salute perfetta, per altri ancora avere dei rapporti sani ed entusiasmantisicurezze affettive solide. 

La vita di ognuno di noi è guidata da almeno uno di questi fattori, e quando nessuno di questi viene soddisfatto ci si sente un po' come un uccello che fatica a prendere il volo, ossia come condannati a vivere un'esistenza piatta, apatica e lontana dai nostri sogni. E allora ti chiedo: quale di questi aspetti ti manca per poter essere felice?

La verità è che quando ci troviamo sopraffatti da situazioni difficili ci sentiamo come schiacciati in una morsa: da un lato si vorrebbe migliorare la propria condizione, cercando di prendere in mano le cose, dall'altro, non si sa da dove cominciare, cosa cambiare e come cambiarlo per avere risultati positivi e duraturi nel tempo. 

Questo accade perché il 95 % del nostro cervello è focalizzato sul "perché" del problema e solo il 5% sulla soluzione; ma la vuoi sapere una cosa?

Anche se dessimo la colpa dei nostri problemi ad altre persone e le accussassimo di averci portato a vivere in questo modo, la realtà dei fatti è che il malessere che proviamo non scompare, semplicemente perché non deriva dagli altri, ma da noi stessi. Insomma pensaci... se un uccello non riesce a volare non trovi che la causa sia da ricercare nelle sue ali?

Per farti un'esempio, se in questo momento stai vivendo delle situazioni difficili per diversi motivi, è come se davanti ai tuoi occhi ci fosse un filtro che non ti fa vedere la vividezza dei colori della vita, ma te la mostra in bianco e nero.

Forse tu sei già consapevole di avere un filtro; conosci bene anche i fattori che l'hanno generato e quali attualmente l'amplificano maggiormente, ma di fatto, non hai una soluzione per risolvere il problema, o sbaglio?  

E allora ecco cosa fai:

Provi a cambiare le cose che secondo te non vanno, IMPROVVISANDO metodi e soluzioni che apparentemente sembrano avere senso: ti ritrovi a selezionare attentamente i tuoi comportamenti, ti allontani da determinate persone, eviti certe situazioni e scappi davanti a quelle difficoltà che sai potrebbero ferirti, non è vero?  

Queste scelte non si basano su nulla di concreto e così solo dopo una serie di tentativi scopri che il risultato che desideri è ancora lontano... E dopo tutte queste scelte drastiche cosa hai raggiunto? Nient'altro che una rassegnazione caratterizzata da costanti picchi di sconforto...  

Se la tua condizione è simile a questa, sai esattamente di cosa sto parlando, e io so perfettamente COME TI SENTI... 

Come faccio a sapere tutte queste cose? E' semplice, lo so perché anche per me è stato così... 

Ero convinto che la maggior parte dei miei problemi derivasse dalle altre persone, le quali, con i loro comportamenti e modi di fare, avevano influenzato la qualità della mia vita,  provocandomi frustrazione e insoddisfazione. Ero infelice, sentivo interiormente una voragine e non c'era nessuno, ripeto, NESSUNO in grado di capirmi veramente. Hai presente?

Il passato mi faceva male, e nonostante avessi cercato di metterlo a tacere più volte, alla fine continuava a riemergere ancora a distanza di anni come una ferita sanguinante ancora aperta. Capisci cosa intendo? 

Mi sentivo uno schifo e non sapevo come uscire dal labirinto di problemi in cui mi ero perso; avevo perso ogni speranza.

La svolta arrivò nel 2008...

Fu allora che iniziai a seguire scetticamente un corso che aveva l'intento di migliorare la vita di chi lo frequentava; lo scopo che si prefiggeva era quello di far scoprire le proprie potenzialità rimuovendo i limiti autoimposti, migliorando notevolmente la qualità della propria vita. 

Inizialmente non mi andava di condividere la mia storia e i miei problemi con qualche sconosciuto e non credevo di poter migliorare la mia condizione; tuttavia la curiosità, o forse la speranza, mi spinse a fare un tentativo.

Scoprii con sorpresa, giorno dopo giorno che frequentare quel corso mi stava aprendo gli occhi sulle enormi potenzialità della mia vita, e valorizzando al massimo le mie capacità.

Iniziai, sotto la guida del mio insegnante a prefissarmi piccoli obiettivi, niente di complicato per incominciare, ma semplici scopi da portare a termine quotidianamente. La cosa sorprendente è che più lavoravo sui miei obiettivi, più ne soddisfavo e più la mia autostima aumentava. Trasformai lo scetticismo in fiducia. I problemi ovviamente non sparirono magicamente, ma avevano iniziato a depotenziarsi e a diventare meno invadenti. Credimi, aver acquisito queste consapevolezze per la prima volta fu come togliere il velo alla sposa più bella del mondo: LA VITA!

Come solitamente avviene quando si rimane affascinati da qualcosa di misterioso, continuai i miei studi autonomamente anche molto dopo la fine di quel percorso. 

Passai in breve tempo ad approfondire ogni singolo elemento che compone il gigantesco puzzle del benessere personale, immergendomi nella sperimentazione di varie discipline tra cui la meditazione e la PNL, e da allora ho cambiato la mia vita al punto da crearne la struttura ideale. Oggi sono felice perché ho scoperto che lo scopo della mia vita è quello di aiutare gli altri a risolvere i problemi, a trovare la felicità perché questo è ciò che so fare meglio. Perciò ti dico che...

Tutto quello che può sembrare difficile da eliminare, IN REALTA' PUO' ESSERE CAMBIATO PER SEMPRE...

Finalmente anche tu puoi:

  • Sbloccarti per vivere serenamente
  • Rimuovere definitivamente tutto ciò che di te non ti piace
  • Aumentare la tua autostima notevolmente
  • Guardare il passato senza lasciarti condizionare
  • Realizzare i tuoi sogni e i tuoi desideri
  • Evitare per sempre il degrado di te stesso

Perché otterrai la chiave per sbloccare la tua vita!

  • Scoprirai come lavorare sui tuoi pensieri, sui tuoi atteggiamenti e sui tuoi comportamenti.
  • Scoprirai come trasformare definitivamente le convizioni limitanti che ti hanno soffocato per una vita, senza lasciarti vivere come hai sempre desiderato.
  • Scoprirai come creare la tua vita ideale circondandoti finalmente dei tuoi sogni mai realizzati.
  • Scoprirai come bloccare l'auto-sabotaggio anche quando questo sembra prendere il sopravvento. 
  • Scoprirai come raggiungere qualsiasi obiettivo tu abbia nella mente nel modo più  facile, concreto e reale possibile. 
  • Scoprirai come motivarti e caricarti per accorciare le distanze verso ciò a cui aspiri.

Se finalmente anche tu hai deciso di MIGLIORARE la qualità della tua vita e CANCELLARE per sempre tutti quei disagi che non ti portano da nessuna parte, 

allota ti presento: 

"Cambia La Tua Vita In 21 Giorni"

"Cambia la tua vita in 21 giorni" è il corso digitale in formato ebook PDF in cui rivelo le migliori strategie pratiche per modificare qualsiasi attegiamento limitante, rimuovere il malessere esistenziale, e riprendere il controllo della propria vita velocemente forgiando la realtà che vorresti.

Avrei potuto scrivere un'enciclopedia per spiegarti tutti i concetti che ruotano intorno al miglioramento personale, ma non l'ho fatto, ho deciso di creare un sistema potente, ridotto all'osso ed estremamente pratico, perché quello che serve per migliorare la qualità della propria vita non sono le parole che diciamo, ma le azioni che facciamo. Sei d'accordo?

Questi sono solo alcuni dei benefici che sarai in grado di "sbloccare" una volta messe in pratica queste strategie:

  • Ristrutturare completamente i tuoi pensieri
  • Eliminare qualsiasi tipo di negatività o turbamento presente nella tua vita
  • Conquistare nuove attitudini come mai hai fatto finora!

Ma non solo...

Più in particolare otterrai le capacità per modellare a tuo piacimento la realtà e PLASMARLA come desideri.

Non esiste nessun altro sistema sul mercato così completo e potente, capace di farti prendere in mano la tua vita e ricostruirla nuovamente attraverso i tuoi desideri e schemi di pensiero. Garantito!

Niente chiacchiere o cose inutili, solo e soltato tecniche pratiche spiegate dettagliatamente e affiancate da piani d'azione passo-passo per non sbagliare e per evitare che alla fine tu possa dire "non ci riesco!".

Bene, Ora la vuoi sapere un'altra cosa?

La verità è che puoi ricominciare a vivere e a stare bene se lo desideri. Si, perché solo se ci credi profondamente riuscirai a cambiare la tua vita positivamente. Bisogna essere disposti a mettersi in discussione, a crescere emotivamente se si vuole raggiungere il benessere profondo che solo la realizzazione può dare; perché senza di essi continuerai a sentirti schiavo della tua vita e vittima degli eventi circostanti.

Tutte le strategie presenti nel programma, dunque, sono mirate in primo luogo a far rivalutare l'immagine che hai di te rafforzando la tua personalità, e successivamente a come sfruttare le tue potenzialità per attrarre la vita che desideri.  

Perché servono proprio 21 giorni per cambiare vita?

Te lo spiego subito...

Qualsiasi malessere, comportamento o pensiero limitante per crearsi e radicarsi impiega un periodo di tempo più o meno lungo, qualcosa come mesi o anni, mentre per iniziare a ristrutturarlo bastano solo 21 giorni! 

Anche se il raggiungimento di tale risultato può sembrarti impossibile o eccessivamente ottimistico, sappi che è proprio questo il tempo necessario a ricreare uno stile di vita ideale, al punto da rimuovere qualsiasi blocco, problema o disagio che abbia caratterizzato la tua vita.

Infatti i primi grandi miglioramenti arrivano durante questo lasso di tempo. Essi danno
l'impronta più forte, quella più consistente all'impostazione del tuo nuovo sé; solo successivamente bisognerà operare per mantenere tali cambiamenti stabili. 
Ecco... Diciamo che il buon 70% della propria condizione può essere fortemente ripristinata in appena 21 giorni, mentre la restante parte muterà tramite un processo graduale, spontaneo e naturale.

Come vedi sono sincero, non ti sto illudendo dicendoti che ottieni risultati lampo senza sforzo, ma se applichi correttamente il sistema che ti sto per mostrare, allora in appena 3 settimane da adesso, puoi ristrutturare praticamente qualsiasi aspetto della tua vita e distruggere per sempre tutte quelle barriere che ti hanno ostacolato finora.

Finalmente anche tu potrai sbloccare il tuo vero potenziale e cambiare la tua esistenza come hai sempre voluto.

Non mi importa se hai 20 anni oppure 90, come non mi importa se in questo momento sei ancora scettico e non capisci le enormi potenzialità che stai sprecando, il mio sistema è perfetto per ogni persona.

La tua vita non è ancora finita e TU ADESSO PUOI SCEGLIERE: migliorarla e goderti i risultati profondi dell'appagamento, oppure continuare ad affidarti "al caso" come hai fatto finora, rimanendo "vittima" delle tante situazioni che non riuscirai mai a risolvere. 

Il mio sistema può aiutarti a creare la vita che hai sempre sognato, ma che mai sei riuscito a realizzare! 

Ecco cosa scoprirai in "Cambia La Tua Vita in 21 Giorni":

Capitolo 1

Come imparare ad apprezzarsi usando la scala dei principi interiori

  • L'elemento fondamentale che bisogna considerare per apprezzarsi veramente e vivere senza condizionamenti;
  • Le poche ma essenziali domande che devi farti per scoprire i tuoi blocchi e come liberartene efficacemente;
  • I 3 più grandi fattori influenzanti della vita: come distinguerli per capire da quale sei soggetto.
  • Come il fattore "univoco" e quello "ereditario" determinano il tuo grado di soddisfazione personale e cosa puoi fare per migliorarlo al massimo;
  • Come la lotta interiore può generare insoddisfazione e come evitare di entrarci in conflitto.
  • Come prendere il controllo della tua vita: scopri l'essenza dei 12 più importanti valori personali.
  • 3 chiavi legate al tuo benessere: ordinare, posizionare e distinguere;
  • Esercizio guidato: scopri chi sei e quali sono le tue potenzialità per arrivare alla felicità.
  • Per non sbagliare: Piano d'azione guidato passo-passo per evitare errori e svolgere gli esercizi correttamente.

Capitolo 2

La gratitudine e il segreto della felicità

  • Perché la gratitudine è importante e perché è la chiave per trovare la felicità. 
  • Come sfruttare la gratitudine per aprirti concretamente a "nuove opportunità".
  • 5 motivi per cui la gratitudine può renderti felice e spingerti alla realizzazione dei tuoi sogni.
  • Come smetterla di autosabotarsi e imparare ad amarsi seguendo i principi della gratitudine.
  • 3 strategie comprovate per essere felici!
  • Storia di successo: ecco come la gratitudine ha cambiato in meglio la vita di questa persona famosa;
  • Come creare un potente elenco di gratitudine che lavori inconsciamente dentro di te per annullare i pensieri negativi e ripristinare la gioia.
  • Come manifestare gratitudine, diventare più generosi, meno invidiosi e far riconoscere il tuo valore agli altri.
  • Per non sbagliare: Piano d'azione guidato passo-passo per evitare errori e svolgere gli esercizi correttamente.

Capitolo 3

Come ristrutturare la tua personalità utilizzando la tecnica delle affermazioni

  • Cosa sono le affermazioni e come le hai sempre usate inconsapevolmente per creare il tuo carattere, la tua personalità e le tue credenze fino ad oggi.
  • Cosa sono le convinzioni depotenzianti, come si creano e come si instaurano nella tua mente. 
  • Le 2 sfere mentali: come sfornare risultati diversi basandoti sulla concretezza del loro funzionamento.
  • Ecco il punto esatto dove intervenire se vuoi veramente cambiare la tua vita in meglio.
  • Come rimuovere le convinzioni depotenzianti che rovinano la tua personalità come farlo al meglio seguendo la banalissima regola delle 3 "P".
  • L'inconscio e i suoi "difetti": come sfruttarne il punto debole per costrigerlo ad eseguire i nostri comandi!
  • Regeneration: Come creare nuove attidutini potenzianti grazie al trucco "blocco – sblocco".
  • Deve accadere... sta accadendo... è accaduto! Segnali di riconoscimento del cambiamento.
  • Per non sbagliare: Piano d'azione guidato passo-passo per evitare errori e svolgere gli esercizi correttamente.

Capitolo 4

Come oltreppassare gli ostacoli della mente per generare cambiamenti

  • Cosa sono i comandi nascosti e perché devi conoscerli se vuoi beneficiare di miglioramenti concreti e veloci nella tua vita.
  • Come "smuovere" il tuo stato interiore e riprogrammarlo a tuo piacimento grazie all'uso dei messaggi invisibili.
  • Caso di studio: ecco come una nota multinazionale (che conosci sicuramente) è riuscita a moltiplicare il proprio fatturato grazie all'uso di questi "comandi nascosti".
  • L'esatto motivo del perché anche tu devi utilizzare questi comandi per creare modifiche importanti nella tua vita.
  • I 2 tipi di comandi nascosti: scopri le differenze.
  • Le regole base per creare comandi nascosti efficaci che si instaurano nella tua mente e portano risultati.
  • Come "bombardare" il tuo inconscio con i messaggi nascosti usando la tecnologia (geniale!)
  • Ecco come ottenere un miglioramento del 60% in breve tempo grazie all'unione di 2 semplici tecniche.
  • Per non sbagliare: Piano d'azione guidato passo-passo per evitare errori e svolgere gli esercizi correttamente.

Capitolo 5

Come creare la tua vita ideale seguendo strategie intelligenti poco conosciute

  • Le 5 regole fondamentali per creare la tua vita ideale.
  • Come sconfiggere le barriere di te stesso per correre verso il successo.
  • Ecco 3 step da non perdere mai di vista se non vuoi fallire nei tuoi obiettivi o incorrere nel cosidetto "slittamento temporale".
  • Il segreto degli operatori modali: ecco come applicare correttamente le modalità linguistiche per raggiungere i tuoi obiettivi.
  • L'incredibile trucco per attrarre come una calamita quello che desideri dalla vita! (Questo trucco lo usa solo il 3% della popolazione mondiale)
  • Come sfruttare il poco noto principio di coerenza per mantenere sempre acceso il desiderio di realizzare i tuoi obiettivi.
  • Come migliorare notevolmente la qualità del tuo dialogo interiore usando i 5 elementi vitali per trasformare all'istante le tue sensazioni emotive.
  • Per non sbagliare: Piano d'azione guidato passo-passo per evitare errori e svolgere gli esercizi correttamente.

Capitolo 6

Come "invadere" la mente prendendola d'assalto e trasformare velocemente la propria vita

  • La Fase "ripetitiva", perché funziona e quali benefici si ottengono attraverso una sapiente combinazione strategica.
  • Trova, fissa e distruggi: il modo "brutale" per fissare un cambiamento.
  • Ecco una comparazione inevitabile per dimostrarti l'efficacia di questa tecnica.
  • Come influenzare ulteriormente la mente inconscia mantenendola focalizzata verso ciò che desideri.
  • Il curioso esempio della maestra elementare che in buona fede sbaglia approccio nel disciplinare gli allievi verso determinati comportamenti (Te lo dimostro praticamente).
  • Per non sbagliare: Piano d'azione guidato passo-passo per evitare errori e svolgere gli esercizi correttamente.

Capitolo 7

Tecniche avanzate per risanare il passato, rimuovere e modellare comportamenti e creare nuove attitudini potenzianti nella tua vita. 

  • Il potere nascosto dietro la "Visualizzazione" e COME sprigionarlo.
  • Come distruggere le cattive barriere emozionali che ti impediscono di progredire verso il miglioramento.
  • Come manipolare "volontariamente" processi apparentemente sponatei per creare, cambiare, e sviluppare nuove attidutini potenzianti o più semplicemente rimuovere quelle già presenti.
  • Spiegata la logica dei ricordi: i pacchetti emozionali e le incredibili modalità di azione del cervello.
  • Le chiavi d'accesso per ipnotizzare la tua mente.
  • Le 3 modalità primarie della visualizzazione e il metodo pratico per capirle e gestirle a tuo vantaggio.
  • L'importanza delle sotto-modalità integranti.
  • I 2 fattori principali per cambiare il proprio stato d'animo all'istante.
  • Come abbattere per sempre i limiti utilizzando la tecnica dello scambio.
  • Come rimuovere l'insicurezza agendo sugli "elementi standard" che la compongono.
  • Il trucco per motivarti anche quando ti senti scarico.
  • Come conquistare e mantenere tutto ciò che vuoi dalla vita!
  • Per non sbagliare: Piano d'azione guidato passo-passo per evitare errori e svolgere gli esercizi correttamente.

Questo è un programma completo, esaustivo e ricco di contenuti, dove mostro step dopo step cosa fare, quando farlo e come farlo per mettere in pratica tutto il sistema correttamente. Inoltre il tutto è scritto usando un linguaggio semplice, con tanti esempi e correlato di immagini riepilogative per abbassare al massimo la possibilità di incomprensioni o di dubbi durante la lettura.

FAI ATTENZIONE: Non ti sto proponendo un metodo sperimentale, ma una soluzione vera e concreta, una soluzione che puoi mettere in pratica tutte le volte che vuoi, per risolvere i tuoi problemi ed evitare per sempre il collasso di te stesso.

Guarda cosa dicono le persone che hanno provato il sistema "Cambia la tua vita in 21 giorni"...

"Grazie Mille Gianluca"


Non so come, ma con il tuo sistema quella tremenda sensazione d'insoddisfazione che mi assaliva è iniziata a sparire gradualmente già dopo la pima settimana.

Ho letto l'ebook tutto in un fiato e forse ho sbagliato perché tu dici di farlo poco per volta per attuare gli esercizi che ci sono descritti, e infatti non nego che all'inizio mi sono sentito un pò disorientato. Poi però ho fatto la seconda lettura seguendo il tuo consiglio e ho iniziato a mettere in pratica questo "programma di allenamento"!

Nel momento in cui scrivo sono riuscito praticamente ad abbattere molte delle cose che non mi facevano sentire felice. Continuerò a persistere affinché tutto cambi nella mia vita proprio come desidero.

La cosa più bella è proprio come dici tu: non si arriva più al collasso di se stessi!

Grazie!

Renato Santiliguori

"Testo assolutamente consigliato!"

Un libro che potrei definire semplicemente esaustivo... Chi si accinge a leggerlo con l'intento di migliorare la propria vita senza perdersi nella trappola dello scettiscimo ne viene travolto. Questo libro ha migliorato la mia vita ed anche quella di tantissimi amici a cui ho voluto consigliarlo. Come ogni testo di questo genere funziona solo se il lettore non si ferma alla mera lettura, ma decide di applicarne i contenuti! Testo assolutamente consigliato!

Bernardo Solino

"...è un vero e proprio corso mirato a cambiare la propria vita"

I pensieri creano la tua vita... Si può riassumere cosi il concetto del corso contenuto in questo ebook. E' strutturato in capitoli, ma è un vero e proprio corso mirato a cambiare la propria vita, scardinare gli schemi di pensiero negativi e crearne di nuovi positivi che portano a migliorare. Suggerisco di seguire le indicazioni presenti per non sbagliare. Mi è molto piaciuto, soprattutto per l'approccio strettamente pratico della applicazione teorica dei concetti.

Stefania M, Roma

"mi sono finalmente liberata dai brutti pensieri che mi rovinavano le giornate"

Prima al mattino mi alzavo a fatica, appena aprivo gli occhi vedevo tutta la giornata come sarebbe andata e ogni giorno era la solita solfa. A Marzo del 2014 sono arrivata vicina alla depressione e così ho diciso di andare da uno psicologo. Sono stata in cura presso di lui per 6 mesi e ho avuto importanti risultati, ed è per questo che ho deciso di comprare questo ebook: per migliorare ancora di più la mia esistenza. A distanza di 2 mesi dalla lettura ho capito molte cose applicando le pratiche consigliate e grazie ad esse fino ad oggi sono riuscita finalmente a liberarmi da buona parte dei pensieri brutti che rovinavano le mie giornate. La mattina adesso mi sveglio motivata e sinceramente non posso lamentarmi! Sono sicura che posso stare ancora meglio e continuerò ad usare questo sistema anche in futuro.

Paola Romani, Pesaro

"è anche grazie a libri motivazionali come quello di Gianluca che ho raggiunto la mia libertà finanziaria, quindi non posso che consigliartelo!"
 
L'ebook di Gianluca è frutto di uno studio delle migliori tecniche di miglioramento personale. La cosa che ho più apprezzato è che Gianluca ti lancia una sfida: fai i suoi esercizi ogni giorno, per 21 giorni e la tua vita cambierà positivamente in modi che ancora non ti aspetti.

Personalmente è anche grazie a libri motivazionali come quello di Gianluca che ho raggiunto la mia libertà finanziaria, quindi non posso che consigliartelo!
 

Marcello Marchese - PersuasioneSvelata.com

Ok Gianluca, ma quanto costa tutto questo?

La verità è che non saprei quanto chiederti. Sai perché? Perché il valore di questo sistema è veramente grande, inestimabile. Ma so anche che tu non scaricherai questo corso se non ti offro un prezzo equo. Inizialmente infatti avevo deciso di dare il corso "Cambia la tua Vita in 21 Giorni" in cambio di un'offerta, ma posso assicurarti che la gente è disonesta.

Io credo che se non si è disposti a spendere per investire su se stessi probabilmente non lo si farà su niente. Inoltre, ho notato che se stabilisci un valore a ciò che proponi e lo rendi accessibile a tutti, alla fine le persone danno il massimo per ottenere risultati. 

Poi parliamoci chiaro, puoi seguire corsi di PNL e miglioramento personale come ho fatto io, e spendere migliaia di euro per ottenere probabilmente gli stessi risultati. E allora, lo chiedo a te: che prezzo saresti disposto a spendere per migliorare concretamente la qualità della tua vita? Quale sarebbe secondo te il prezzo giusto?

Considera che potrei vendere tutte queste informazioni a 150 - 200 euro se non di più. Ma come ti ho detto, non voglio chiederti un prezzo troppo elevato, perché nel momento economico in cui ci troviamo adesso ho la sensazione che non sarebbe giusto e probabilmente rimarrebbe fuori dalla portata di chi ne ha veramente bisogno. Così all'inizio avevo avuto l'intenzione di fare uno sconto del 50% sul valore complessivo e vendere tutto a non meno di 67,00 Euro, e sono sicuro che sarebbe stato il prezzo giusto da chiedere; dopo tutto stai ricevendo un sistema grazie al quale potrai finalmente cambiare la tua vita una volta per tutte.

Quindi, se vuoi veramente scaricare "Cambia la tua vita in 21 giorni" e prendere sul serio la tua esistenza ho deciso di fare così:

Solo per un periodo di tempo molto limitato, potrai accedere a questo corso al prezzo SUPER SCONTATO di 37,00 €!

Ma fai attenzione... Questa è un'offerta limitata che potrebbe terminare da un momento all'altro, perché come puoi vedere in basso, il prezzo aumenterà automaticamente in base al numero di persone che approfitteranno dell'offerta. Lo faccio perché voglio premiare chi decide di acquistare subito senza rimandare per giorni e giorni. Se veramente vuoi cambiare, ORA è il momento di farlo!

Numero di Vendite

 Prezzo del Prodotto

 1 - 50 27 € TERMINATA
 51 - 100 37 €
 101 - 20047 €
Oltre le 20067 €

 * Solo ora a 37 Euro anziché 67,00€

Il prodotto verrà scaricato in FORMATO DIGITALE subito dopo il pagamento. Nessun prodotto fisico ti verrà recapitato a casa.

* tieni conto che il prezzo qui esposto è valido solo al momento. Potrebbe variare da un giorno all'altro senza nessun preavviso.

Inoltre se Ordini Oggi Ricevi anche i Seguenti Bonus Assolutamente GRATIS...

Bonus #1

"Mappa mentale Aggiuntiva"

(Valore 27 euro) GRATIS!

Nonostante l'intero corso sia già ricco di per se di piani d'azione pratici efficaci, grazie a questa mappa mentale aggiuntiva otterrai un ulteriore beneficio: avrai a tra le mani il mio piano d'azione personalizzato, quello che io stesso utilizzo quando voglio modificare velocemente qualsiasi aspetto della mia vita.

Attraverso questo avrai una visione nitida e a 360° su come realizzare qualsiasi cambiamento in tempi rapidissimi.

Inoltre il tutto è stato integrato per maggiore chiarezza con uno "schema memo-riassuntivo" che riporta la successione di tutti i passaggi in modo lineare per permetterti di immagazzinare correttamente il tutto nella tua mente in modo indelebile.

Bonus #2

"Come sconfiggere la solitudine esistenziale"

(Valore 37 euro) GRATIS!

Ecco cosa imparerai con questo ebook:

  • Perché la solitudine è un killer silenzioso e come può compromettere seriamente la qualità della tua vita se non fai qualcosa subito.
  • Come scoprire se la solitudine che senti è solo un fenomeno passeggero oppure un vero e proprio disagio.
  • I 4 tipi di solitudine esistenziale: come riconoscerle per scoprire a quale sei predisposto.
  • La trappola del dilemma maledetto: come fare la scelta giusta anticipando le conseguenze.
  • Lo stato di negazione e la connessione con la solitudine: perché il 90% delle persone che soffre di solitudine dovrebbe tenere in seria considerazione questa relazione.
  • Come sconfiggere la solitudine e ritornare a vivere felici.
  • Come sfruttare la solitudine per trarne vantaggio: ecco la formula in 3 passi.
  •  ....e molto altro ancora!

Bonus #3

"Software per inviare i messaggi nascosti al tuo cervello con più di 560 frasi già impostate e scritte da me personalmente!

(Valore 67 euro) GRATIS!

Per agevolarti nel percorso ho pensato di fornirti gratuitamente anche questo software che ti permette di inviare i messaggi nascosti al cervello sfruttando la tecnologia.

Attraverso di esso puoi letteralmente bombardare la tua mente e influenzarla a creare o rimuovere determinati atteggiamenti o comportamenti.

Ma non mi sono fermato qui!

Una volta ricevuto il programma, quello che successivamente avresti dovuto fare sarebbe stato creare di tua mano i messaggi e implementarli nel programma per renderlo funzionante.

Poi ho pensato: "e se nel farlo sbaglia la formulazione delle affermazioni?"

Se questo fosse successo probabilmente tu non avresti ottenuto alcun risultato e dopo pochi giorni ti saresti stancato. Così ho deciso di creare io stesso questi messaggi facendolo nel modo più mirato possibile.

Le frasi coprono più del 90% delle situazioni possibili, quindi non dovresti trovarti in difficoltà nel selezionare quella che ti appartiene.

L'unica cosa che dovrai fare una volta in possesso del programma sarà avviarlo e goderti i risultati che ne deriveranno dopo pochi giorni dall'utilizzo. Facile, no?

Una volta che avrai preso dimestichezza con le regole di creazione dei messaggi nascosti, nulla ti vieterà di modificare o cancellare le mie frasi e inserire le tue. Ma per adesso ho pensato a tutto io, il tuo margine di errore è pari allo 0!

Ecco alcuni dei messagi che troverai all'interno del software:

  • Messaggi per migliorare e aumentare l'autostima;
  • Messaggi per eliminare la depressione e generare ottimismo;
  • Messaggi per gestire le critiche;
  • Messaggi per sconfiggere la timidezza;
  • Messaggi per eliminare lo stress e rilassarti;
  • Messaggi per motivarti;
  • Messaggi per gestire la rabbia;
  • Messaggi per liberarti dalle dipendenze;
  • Messaggi per migliorare la memoria e la concentrazione;
  • Messaggi per  migliorare il benessere psico-fisico;
  • E ovviamente molto molto altro ancora!!! 

Questa è solo una minuscola parte delle cose che troverai pronte nel programma!

NOTA: Il programma è compatibile solo con i sistemi operativi Microsoft Windows.

Ora Rispondi Sinceramente...

  • Per quanto tempo ancora vuoi continuare a "fingere" che le cose vadano bene?
  • Per quanto tempo ancora vuoi credere che le cose miglioreranno da sole?
  • Per quanto tempo ancora vuoi continuare a vivere una vita soffocante e mediocre?

...E' questo quello che vuoi? Una vita mediocre?

Per favore apri gli occhi...

Se adesso la tua vita non ti piace e non fai niente per migliorarla, sarà destinata a peggiorare! Quanto tempo ancora ti serve per capirlo? Vuoi trovarti nella situazione di non esserti rimboccato le maniche quando ancora potevi farlo? 

Diciamo le cose come stanno...

  • A nessuno piace avere una vita "appena sufficiente". 
  • A nessuno piace doversi "accontentare" quando può avere di meglio. 
  • A nessuno piace avere un malessere dentro che abbatte qualsiasi possibilità verso la felicità.

Non esiste persona al mondo che desideri trascorrere la propria vita in queste condizioni. E non credo che tu adesso sia uno di questi...

Se ora vuoi veramente migliorare la tua vita ed eliminare una volta per tutte quei malesseri che non ti permettono di vivere serenamente, adesso è il momento di farlo! 

Prenditi ORA la tua Rivincita! 

Compra adesso e fallo per te stesso...

 * Solo ora a 37 Euro anziché 67,00€

Il prodotto verrà scaricato in FORMATO DIGITALE subito dopo il pagamento. Nessun prodotto fisico ti verrà recapitato a casa.

* tieni conto che il prezzo qui esposto è valido solo al momento. Potrebbe variare da un giorno all'altro senza nessun preavviso.

Inoltre, per dimostrarti la mia più completa serietà e onestà ti offro anche la mia personale GARANZIA!

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati entro 30 giorni!

La Legge non prevede il Diritto di Recesso sui prodotti digitali, acquistati e scaricati via internet, inviati via e-mail, come per esempio un software (D.L. 185/99). Ciò nonostante io ti offro la mia personale garanzia 100% soddisfatto o rimborsato.

Questo significa che puoi scaricare senza preoccupazioni "Cambia la tua vita in 21 giorni" e se non sei pienamente soddisfatto di questo prodotto basta che mi contatti via email entro 30 Giorni dall’acquisto ed io ti restituirò i soldi sul tuo conto.

Come puoi vedere puoi provare tranquillamente senza rischiare nulla perché, se non sei soddisfatto, sai già che potrai contattarmi in qualsiasi momento via email per chiedermi il rimborso.

Adesso tocca a TE!

So che è nello spirito umano pensare e meditare prima di prendere decisioni, soprattutto quelle importanti. Ma lo avrai capito: NON è improvvisando soluzioni che si ottengono risultati. 

Certo, puoi continuare a perdere tempo facendo di testa tua e continuare ad ottenere scarsi risultati. Oppure, puoi aspettare, riflettere sull'acquisto e tornare qui tra qualche giorno o settimana con il rischio che il prezzo sia aumentato.

Ma perché dovresti perdere altro tempo? Perché dovresti continuare a soffrire quando puoi risolvere il tuo problema ADESSO?

IMMAGINA...

Come cambierebbe la tua vita se riuscissi a rimuovere per sempre tutti i quei disagi che non ti permettono di vivere? Come sarebbe la tua vita se potessi essere veramente felice? E la tua autostima quanto aumenterebbe?

OGGI sei sulla strada GIUSTA; dai una svolta alla tua vita! Non avere paura di intraprendere un percorso nuovo, perché la paura è come un fantasma dietro la porta: quando la apri scopri che non c'è niente, non esiste! Non rimandare questa occasione perché potrebbe non ripresentarsi. La motivazione che hai ora è quella necessaria per cambiare la tua vita, fai il tuo acquisto e ricorda: non hai nulla da rischiare considerando anche la mia garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" entro 30 giorni. ADESSO è il momento di agire!

 * Solo ora a 37 Euro anziché 67,00€

Il prodotto verrà scaricato in FORMATO DIGITALE subito dopo il pagamento. Nessun prodotto fisico ti verrà recapitato a casa.

* tieni conto che il prezzo qui esposto è valido solo al momento. Potrebbe variare da un giorno all'altro senza nessun preavviso.

Adesso a te la scelta: puoi continuare ad agire in modo "casuale", continuare a lamentarti perchè la vita non va come vorresti sentendoti profondamente insoddisfatto; oppure puoi prendere la scorciatoia e provare SUBITO valide strategie per realizzare i tuoi sogni e sentirti pienemanete soddisfatto di te stesso giorno dopo giorno, con meno fatica, a partire da adesso.

Immagina... Tra soli due minuti potrai avere accesso a tutta la mia conoscenza in materia, mentre tu potrai risparmiare tempo, energie, e goderti finalmente quello che hai sempre desiderato...

Ricorda: Se stai cercando una strada per migliorare seriamente la qualità della tua vita, e sopratutto che sia in grado di fornirti risultati concreti e duraturi nel tempo, allora questo è il corso che fa per te! 

Prendi in mano la tua vita e acquista ADESSO!

 * Solo ora a 37 Euro anziché 67,00€

Il prodotto verrà scaricato in FORMATO DIGITALE subito dopo il pagamento. Nessun prodotto fisico ti verrà recapitato a casa.

* tieni conto che il prezzo qui esposto è valido solo al momento. Potrebbe variare da un giorno all'altro senza nessun preavviso.

Mi auguro davvero che tu prenda la decisione giusta. Per altre informazioni ti invito a contattarmi.

Ti saluto,

Gianluca Tedesco

P.S.: Dimenticati di trovare un sistema simile per innovazione, praticità ed efficacia, semplicemente perché non esiste! In questo programma ho racchiuso un potente sistema passo passo dove ti mostro tutto quello che serve per diventare padrone della tua vita e iniziare a ottenere risultati concreti già in brevissimo tempo.

P.P.S: Non occorrono particolari requisiti per comprendere ed applicare questo metodo. Resterai stupito vedendo e sentendo quanto è facile e veloce ottenere una forte sicurezza interiore e raggiungere ciò che hai sempre desiderato. Inoltre hai un prezzo in offerta che dura ancora per poco. Approfittane ADESSO!!!

P.P.P.S: Hai anche la mia personale garanzia "Soddisfatti o Rimborsati per 30 giorni", quindi non rischi assolutamente nulla. Se il programma non dovesse essere all'altezza delle tue aspettative puoi contattarmi ed entro 24 - 48 ore ti verrà restituita l'intera cifra senza fare domande. Acquista ora cliccando qui. 

Home | Contatti | Privacy Policy

error: Content is protected !!

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.